Forum Innovazione Mobilità Sostenibile: a Brescia il 1° ottobre

I trasporti del futuro tra elettrico e nuove forme di mobilità.

Forum Innovazione mobilità sostenibile

Sabato 1 ottobre all'Università degli Studi di Brescia si svolgerà il Forum Innovazione Mobilità Sostenibile. Dalle 9.30 alle 13.30 verranno trattati diversi temi riguardo il futuro dei trasporti, dalla mobilità elettrica alle auto condivise fino ad arrivare alle autostrade a zero emissioni ed agli autocarri verdi. La rivoluzione della mobilità sarà al centro dei dibattiti dove si parlerà della necessità di raggiungere gli obiettivi di riduzione delle emissioni di CO2 del 40% entro il 2030.

Blogo sarà media partner del Forum Innovazione Mobilità Sostenibile che sarà il primo evento italiano interamente dedicato all'evoluzione del settore dei trasporti nel ventunesimo secolo. Durante la giornata dalle 9.45 alle 10.30 si svolgerà una session con tema "Il mondo dopo la COP21. Un’opportunità per il settore industriale".

Seguirà, tra le 10.30 e le 11.40 l'intervento "Innovazione di Processo e Business", con la giornata del Forum Innovazione Mobilità Sostenibile che terminerà con una tavola rotonda dedicata alla nuova politica industriale dei trasporti. Per tutte le informazioni e i dettagli sul Forum Innovazione Mobilità Sostenibile è possibile consultare il sito www.mobilityinnovationforum.it .

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 8 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail