Home Anticipazioni BMW M4 CS: foto spia della sportiva sulla neve

BMW M4 CS: foto spia della sportiva sulla neve

Nuovi test per la BMW M4 CS, questa volta impegnata sulle innevate strade svedesi: le foto spia della sportiva dell’elica

La nuova BMW M4 CS è sempre più vicina al lancio ufficiale. Dopo averla vista l’anno scorso nei test su strada, ora la vettura sportiva dell’elica è stata pizzicata dal nostro fotografo mentre era impegnata in nuove prove, questa volta sulle nevi svedesi. Dunque, si tratta dei classici test invernali, per mettere la vettura alla prova in condizione estreme e su neve o ghiaccio.

Questo modello sarà caratterizzato dal pacchetto competizione e da alcuni elementi della GTS, si parla di sospensioni, freni e scarico. Inoltre, la BMW M4 CS avrà anche più di una novità dal punto di vista estetico, con nuovi fari, una griglia leggermente modificata, una nuova grafica per le luci posteriori e cerchi differenziati, da 19 pollici all’anteriore e da 20” al posteriore.

Gli interni saranno caratterizzati da un nuovo schermo per il sistema di infotainment e da alcuni aggiornamenti anche sul cruscotto, mentre per quanto riguarda il motore, è atteso un incremento di potenza del sei cilindri in linea. Secondo le indiscrezioni, infatti, il propulsore 3.0 litri turbo potrebbe arrivare attorno ai 500 cavalli.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →