Home Crossover Dodge Caliber by Koenigseder

Dodge Caliber by Koenigseder

Dopo aver apprezzato la Dodge Caliber elaborata da Startech, ora è il turno di Koenigseder di donare un po’ di cattiveria in più dalla piccola tuttofare americana. Il preparatore austriaco si concentra soprattutto sull’estetica, adottando una nuova coppia di paraurti, molto più gonfi e sporgenti, un’inedita griglia anteriore, senza la classica croce simbolo Dodge, uno


Dopo aver apprezzato la Dodge Caliber elaborata da Startech, ora è il turno di Koenigseder di donare un po’ di cattiveria in più dalla piccola tuttofare americana.

Il preparatore austriaco si concentra soprattutto sull’estetica, adottando una nuova coppia di paraurti, molto più gonfi e sporgenti, un’inedita griglia anteriore, senza la classica croce simbolo Dodge, uno spoiler all’estremità del portellone e quattro luccicanti cerchi in lega da 20 pollici.
Una vera e propria chicca (anche se di dubbio gusto) all’interno: i tappetini, anziché essere in stoffa, o, peggio ancora, in plastica, sono in morbidissimo … legno.

Caliber by Koenigseder

Caliber by Koenigseder

Via | Carscoop

Ultime notizie su Tuning

L'attualità del tuning auto con le preparazioni più interessanti, i kit di elaborazioni e gli allestimenti sportivi con foto e video gallery. Scopri la nostra rubrica dedicata per non mancare nulla sulle importanti novità e sugli eventi che [...]

Tutto su Tuning →