Home Nuovo Fiat Qubo: foto, informazioni e listino prezzi [Video]

Nuovo Fiat Qubo: foto, informazioni e listino prezzi [Video]

Il piccolo van di casa Fiat si è rinnovato, con qualche aggiornamento estetico e tecnologico, ed ha una capacità di carico fino a 2.500 litri

Fiat Qubo – E’ arrivato il nuovo Fiat Qubo. Il piccolo van del marchio italiano è stato rinnovato ed è ora è possibile ordinarlo nelle concessionarie, con un listino prezzi a partire da 13.950 euro. Qualche novità a livello estetico, tre allestimenti (Easy, Lounge e Trekking), una capacità fino a 2.500 litri ed una gamma di motori a benzina, diesel e metano, con potenze comprese tra 70 e 95 CV.

I ritocchi a livello estetico riguardano principalmente l’anteriore, con i rinnovamenti di paraurti e calandra, così come sono disponibili due nuovi colori carrozzeria (Bronzo Magnetico e Azzurro Libertà). Novità anche all’interno dell’abitacolo, con il volante ridisegnato ed una nuova grafica retroilluminata sulla strumentazione, mentre i rivestimenti sono stati rinnovati nei tessuti. Inoltre, è disponibile il sistema di infotainment con touchscreen 5” a colori e navigazione.

Un punto di forza del nuovo Fiat Qubo è la capacità: è di 330 litri ad altezza cappelliera (250 litri per la versione metano) con i sedili posteriori in posizione normale, ma arriva fino ad un massimo di 2.500 litri con i sedili posteriori rimossi. Per quanto riguarda la gamma di motorizzazioni, sono disponibili il 1.4 benzina Fire da 77 CV, il 1.4 Natural Power da 70 CV a doppia alimentazione benzina/metano e due turbodiesel 1.3 MultiJet II da 95 e 80 CV, quest’ultimo disponibile anche con cambio robotizzato a 5 marce Dualogic.

Nuovo Fiat Qubo: listino prezzi