Home Cabriolet Opel Cascada in video

Opel Cascada in video

Dopo le prime immagini ufficiali ecco un filmato che ha come protagonista la Opel Cascada.


Dopo le prime immagini ufficiali ecco un filmato che ha come protagonista la Opel Cascada. La cabriolet tedesca sfoggia un tetto in tela che si apre in 17 secondi fino a 50 km/h di velocità. Al momento del lancio la gamma motori comprenderà un benzina 1.4 turbo proposto nelle varianti da 120 CV e 140 CV, entrambe con 220 Nm di coppia. Sul fronte diesel ci sarà invece il 2.0 CDTI da 165 CV e 380 Nm.

Entrambi i propulsori saranno abbinati al cambio manuale a sei rapporti; il 2.0 CDTI si potrà richiedere anche nella variante dotata di cambio automatico a sei velocità. Successivamente verrà introdotto il nuovo motore 1.6 Sidi Turbo Ecotec, un benzina a iniezione diretta in grado di sviluppare una potenza di 170 CV e una coppia massima di 280 Nm. Per maggiori informazioni sulla Opel Cascada vi rimandiamo a un nostro dettagliato post pubblicato nella giornata di ieri.

Opel Cascada
Opel Cascada
Opel Cascada
Opel Cascada

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →