BMW Serie 5 Touring: nuove foto spia

Meno camuffature per la vettura tedesca, il cui debutto dovrebbe avvenire tra meno di un mese al Salone di Parigi 2016

BMW Serie 5 Touring – Ultimi test per la nuova BMW Serie 5, prima del debutto ufficiale. Non è ancora stata annunciata la data di presentazione, ma le indiscrezioni parlano di un reveal tra meno di un mese al Salone di Parigi 2016 (1-16 ottobre), per arrivare successivamente sui mercati internazionali tra la fine del 2016 e l’inizio dell’anno prossimo.

Mentre il marchio tedesco ha mostrato nei mesi scorsi alcune foto ufficiali dei prototipi, il nostro fotografo ha pizzicato nuovamente la versione Touring, in questa occasione con una camuffatura molto più limitata delle immagini precedenti. Vengono coperte solamente paraurti anteriore, la forma del finestrino laterale e le prese d’aria nella parte inferiore dei parafanghi anteriori.

Anche se quest’ultime, osservando da vicino il parafango, si possono notare sotto il camuffamento, così come, per il resto, le forme della nuova BMW Serie 5 Touring sono visibili. Sono attese novità importanti sia dal punto tecnologico che tecnico, con un’ampia gamma di motori benzina e diesel, oltre ad una nuova variante ibrida plug-in, per ridurre al massimo i consumi di carburante.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 19 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail