Renault Scenic Edition One

Renault Scenic - La Edition One è la nuova top di gamma

Renault Scenic Edition One

Renault Scenic Edition One - Il lancio della nuova generazione del monovolume è imminente, così la casa della Losanga ha presentato una nuova limited edition top di gamma. La nuova Renault Scenic Edition One si basa sulla Renault Scenic Intens, l'allestimento più completo della gamma, e sarà disponibile unicamente con la verniciatura Pearlescent White con tetto nero a contrasto.

Oltre alle varie dotazioni previste dall'allestimento Intens, la nuova Renault Scenic Edition One comprende anche accessori come l'impianto audio Bose con 12 altoparlanti, l'Easy Park Assist e il tetto panoramico in cristallo. Oltre a questo all'interno dell'abitacolo si trovano i sedili a regolazione elettrica con poggiatesta Grand Comfort: proprio le sedute sono riscaldabili e integrano un sistema per i massaggi.

Le sellerie sono in pelle Light Grey e si abbinano a diversi particolari esclusivi, come ad esempio i bordini dei tappetini. Per il momento non sono state ufficializzate le motorizzazioni abbinabili all'allestimento Edition One ma la Renault Scenic è offerta con diversi motori benzina e diesel con potenze da 95 a 160 cavalli abbinabili ad un cambio manuale oppure ai due automatici EDC doppia frizione a sei e sette marce.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO