Tuning su Ferrari 456: sua oscenità

pubblicato: mercoledì 02 maggio 2007 da Alvise-Marco Seno in: Ferrari Coupè Curiosità Tuning

ferrari 456

Non potevamo non farvi vedere dove può arrivare il gusto per l’orrido. Questa povera Ferrari 456, già non molto affascinante nella classica colorazione rossa (sarebbe stato molto più elegante una tinta blu o, al limite, il rosso bordeaux) è stata violentata due volte: in coda è stato applicato questo orribile alettone.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

Anteriormente, il disgraziato autore di questo sfacelo ha prodotto una terrificante commistione di 456 con 550. Il risultato è di quelli che dovrebbero riservare un sonoro ceffone a questo screanzato, evidentemente digiuno (buon gusto a parte) di una sana e genuina passione per le rosse.

P.s.: a proposito di tuning. Leggendo qua e là nei forum di discussione, veniamo a sapere che in un paese arabo è stato realizzato un tuning ad appannaggio di una Ferrari Enzo: il suo 12 cilindri, ora, sarebbe equipaggiato con due turbocompressori.

ferrari 456

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (2 Voti | Media: 1 su 5)
condividi condividi 62 commenti
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • pitrio

    02 mag 2007 - 17:08 - #51
    0 punti
    Up Down

    a me sembrano quelle “ferrari” vendute in scatola di montaggio in america con il V8 ford sotto… notare…mancano molti stemmi ufficiali

  • italiano

    02 mag 2007 - 17:20 - #52
    0 punti
    Up Down

    #46
    accidenti è brutta l’ignoranza… ma prima di scrivere ste robe almeno controla…. a pannaggio? e che vuol dire?
    non è che parli un tipo di italiano a totale appannaggio dei semianalfabeti…?

  • Profilo di terronedoc

    terronedoc

    02 mag 2007 - 19:53 - #53
    0 punti
    Up Down

    Che tamarrazzo!!!
    Vorrei conoscere il proprietario e prenderlo a manganellate, una per ogni euro/dolloro/yen ecc.ecc… speso per crearsi questa cacca!!!

  • Profilo di Alby82

    Alby82

    02 mag 2007 - 20:02 - #54
    0 punti
    Up Down

    La 456 è un classico meraviglioso.
    Chi ha fatto questo è solo un pieno di soldi tamarro e testa di ca&&o!

  • noodles

    03 mag 2007 - 15:12 - #55
    0 punti
    Up Down

    ahahahahahahahaaahh….ma ci deve fare asciugare i suoi panni con quell’alettone??ma daaaaiiii…una ferrari tuning…ma dove si sta arrivando….questi soggetti per me sono e rimarranno x sempre dei tamarri arricchiti…se vi capita di vederlo in giro x favore tirategli un calcio in c…o da parte mia..grazie

  • noodles

    03 mag 2007 - 15:21 - #56
    0 punti
    Up Down

    ahh..dimentikavo se conoscete quel tizio ke afferma di avere una smart brabus ditegli da parte mia che è un pagliaccio ke si atteggia con un’utilitaria e dice di aver speso 30.000euro per partecipare ad un raduno tra supercar…forse faceva con la sua smart da posacenere a tutti quei rikkoni ”veri” e non minkioni come lui

  • Profilo di Alfa 159

    Alfa 159

    04 mag 2007 - 18:52 - #57
    0 punti
    Up Down

    ahhhhh che schifo!!!!!!!!!!!!WWWWWW le originaliiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!

  • Profilo di Luxman

    Luxman

    08 mag 2007 - 11:26 - #58
    0 punti
    Up Down

    Uccidetelo.

  • […] […]

  • nno

    14 mag 2007 - 14:19 - #60
    0 punti
    Up Down

    la ferrari con alettone mostruosa potente

  • nno

    14 mag 2007 - 14:20 - #61
    0 punti
    Up Down

    stonzate

  • ing

    17 dic 2009 - 20:15 - #62
    0 punti
    Up Down

    la diablo dietro la preferisco io personalmente

Pagina 2 di 2 - Totale commenti: 62
« Precedenti 1 2
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di autoblog. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento

Network Blogo