Home Notizie Curiosità Tesoro mi si è allungata la Lamborghini Gallardo

Tesoro mi si è allungata la Lamborghini Gallardo

Sei un famosissimo giocatore di basket, sei ricco sfondato, hai persino fatto qualche disco rap e vuoi una supercar: ti innamori della Gallardo e poi scopri che non ci stai dentro perchè sei troppo alto ! Certo, il signor Shaquille Rashaun O’Neal è alto 2.16 metri, quindi è logico che non tutte le auto siano


Sei un famosissimo giocatore di basket, sei ricco sfondato, hai persino fatto qualche disco rap e vuoi una supercar: ti innamori della Gallardo e poi scopri che non ci stai dentro perchè sei troppo alto !
Certo, il signor Shaquille Rashaun O’Neal è alto 2.16 metri, quindi è logico che non tutte le auto siano adatte a lui, ma per la Lamborghini andava trovata una soluzione. Si è quindi rivolto alla Gaffoglio Family Metalcrafters, che di solito lavora con materiali aerospaziali ed ha fatto allungare la macchina di 30 centimetri, in modo da distendersi al meglio al posto guida, studiando la modifica per non pregiudicare la sicurezza ed il piacere di guida.
Detto fatto, la “Gallardona” è pronta, con una portiera insolitamente lunga ed un felice ricco proprietario al suo interno.

Via | Autoblog.com

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →