Home Notizie Curiosità Le 10 migliori auto secondo Jeremy Clarkson

Le 10 migliori auto secondo Jeremy Clarkson

Nella Top 10 di Jezza c’è anche un’Alfa Romeo.

Come in molti sapreanno Jeremy Clarkson non ha smesso di occuparsi di auto nonostante sia stato sollevato dal ruolo di conduttore di Top Gear. Il cinquantaseienne inglese, oltre ad essere protagonista della nuova serie The Grand Tour, cura una rubrica sul Sunday Times dove, nell’ultima uscita, ha eletto le sue dieci auto migliori dell’ultimo periodo.

La lista non ha un ordine particolare e, come Clarkson ci ha abituati in Top Gear, non bada a formalità. Tra le dieci auto ci sono infatti delle supercar come la Ferrari 488 GTB e la Lamborghini Aventador ma anche delle auto da tutti i giorni, come la Opel Zafira Tourer 1.6 TDCi Tech Line, definita da Clarkson come “l’auto più comoda al mondo”.

Oltre a queste Clarkson ha scelto anche la Volvo XC90 D5 AWD, senza dimenticare la sua passione per le auto a stelle e strisce, citando anche le Ford Mustang GT e Ford Focus RS. Completano la lista l’Alfa Romeo 4C, la Mazda MX-5 2.0, la Mercedes-AMG GT S e la BMW M2.

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →