Home Range Rover 2017: arriva il modello SVAutobiography Dynamic

Range Rover 2017: arriva il modello SVAutobiography Dynamic

E’ ordinabile in Italia già da questo mese di agosto, con prezzi a partire da 100.600 euro. In inverno le prime consegne

Range Rover 2017 – La Range Rover si rinnova e presenta il Model Year 2017, in cui la novità principale è l’introduzione del modello SVAutobiography Dynamic. E’ la più potente Range Rover in produzione, grazie al motore V8 da 5.0 litri con 550 CV e 680 Nm di coppia massima, abbinato alla trasmissione automatica ZF ad otto rapporti, con accelerazione da 0 a 100 km/h in 5,4 secondi.

A livello estetico, questo nuovo modello propone numerosi elementi (griglia, finitura del cofano, paraurti anteriori) nel colore Graphite Atlas, mentre per le pinze freno Brembo è disponibile un vistoso colore rosso. Gli interni presentano sedili in pelle dal motivo a losanga e con impunture a contrasto, la plancia in rivestimento Black Veneer ed i paddle al volante in colore rosso anodizzato.

Per il resto della gamma, tra le novità per il MY 2017 ci sono le nuove tecnologie di assistenza alla guida, come l’Advanced Tow Assist (per la retromarcia autonoma con rimorchio) ed il Low Traction Launch (per aiutare il guidatore su superfici con poca aderenza). E’ stato rinnovato il sistema di infotainment, con il nuovo InControl Touch Pro: touchscreen da 10”, navigatore satellitare sempre aggiornato e connettività intuitiva.