Home Baratta un’isola per una Porsche 918 Spyder

Baratta un’isola per una Porsche 918 Spyder

Un uomo vuole scambiare la propria isola privata per una Porsche 918 Spyder.

Il mondo delle supercar è molto variegato, anche dal punto di vista della clientela. Alcuni acquirenti comprano auto sportive per guidarle tutti i giorni, mentre altri custodiscono gelosamente il proprio sudato investimento. Quando si compra una supercar bisogna infatti prepararsi a staccare un assegno a cinque o sei zeri, ma non sempre è così. Emilio Cirelli, un uomo del New Jersey, ha deciso di scambiare la propria isola privata con una Porsche 918 Spyder.

Forse vi ricorderete che in passato qualcuno aveva provato a barattare un’isola con una Ferrari Enzo: si tratta della stessa persona. L’agente immobiliare ha infatti pubblicato un annuncio nel quale intende scambiare la sua isola da tre acri situata in Florida a Port Orange con un esemplare dell’hypercar ibrida di Zuffenhausen. In un’intervista rilasciata a Teamspeed l’uomo ha dichiarato di avere altre due isole e di aver già venduto e riacquistato due volte l’isola in oggetto.

Emilio Cirelli è un appassionato di auto e negli anni ha posseduto circa 40 tra Alfa Romeo e Maserati. La sua passione per il marchio del Biscione è iniziata nel 1973 quando comprò la sua prima Alfa Romeo GTV, negli anni poi è passato a Ferrari e, ultimamente anche ad una Porsche 911. Proprio la 911 l’ha convinto a mettersi alla ricerca di una Porsche 918 Spyder che vorrebbe guidare spesso su strada preferendola ad altre hypercar meno pratiche nell’utilizzo quotidiano.