Volkswagen up! 2016: video ufficiale

La rinnovata compatta del marchio tedesco arriverà nelle concessionarie italiane a partire dal prossimo mese di settembre

Volkswagen up! – La nuova up! è una delle novità di casa Volkswagen di questo 2016 ed arriverà sul mercato italiano a partire dal prossimo mese di settembre. Nel frattempo, dopo aver rilasciato il listino prezzi, il marchio di Wolfsburg ha pubblicato un video ufficiale sulla compatta, nella versione Beats up!, con il nuovo impianto audio ‘Beats’, con una potenza totale di 300 Watt.

La nuova up! si presenta con un’estetica aggiornata, grazie ad un design più moderno, e con la possibilità di essere sempre connessa agli smartphone, per diventare più appetibile per il pubblico giovane. Tante le possibilità di personalizzazione: 13 tinte carrozzeria abbinabili a nove diversi tipi di adesivi, a tre colori per il tetto e a diversi abbinamenti per interni, cerchi ed illuminazione interna.

Per quanto riguarda i motori, la proposta prevede tre propulsori a benzina ed uno a metano: la novità è il 1.0 TSI da 90 cavalli, mentre gli altri due benzina sono l’1.0 da 60 e 75 CV. La motorizzazione metano, è un 1.0 da 68 cavalli. Il listino prezzi per il nostro Paese parte da 11.000 euro per la versione d’ingresso a 3 porte e arriva fino a 16.450 euro, con la 5 porte.

  • shares
  • Mail