Toyota GT86 2017: caratteristiche e prezzo

Sarà possibile guidare la versione rinnovata della sportiva anche sulle piste della Toyota Driving Academy a partire da ottobre 2017

Toyota GT86 – La Toyota GT86 si rinnova e si presenta al pubblico con delle novità principalmente a livello estetico, per dare alla vettura un look ancora più sportivo. Sono, in particolare, i paraurti ad essere interessati all’aggiornamento: quello anteriore presenta una linea più decisa e prese d’aria più grandi, mentre quello posteriore è stato ribassato, con vantaggi per l’aerodinamica.

Nuovo disegno anche per i cerchi in lega da 17”, così come sono stati ora adottati i LED per fari, fendinebbia ed indicatori di direzione. Nell’abitacolo è stata aumentata la tecnologia, con il display multi-informazione TFT a colori da 4,2” ed i comandi audio al volante, così come sono stati rinnovati i sedili con i nuovi tessuti black con finiture silver.

La nuova GT86 è disponibile esclusivamente con l’allestimento Rock&Road, ma con due pacchetti opzionali: Sport Pack (spoiler posteriore e sospensioni anteriori MacPherson) e Leather Pack (sedili riscaldati in pelle e Alcantara black, con finiture in argento). Spinta sempre dal 2.0 Boxer quattro cilindri da 200 CV, il listino prezzi di questo modello parte da 31.700 euro. A partire da ottobre 2017, sarà possibile guidare la nuova GT86 anche sulle piste della Toyota Driving Academy.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: