Seat Mii: novità per la gamma italiana

Seat Mii - La compatta si aggiorna con nuove tecnologie e personalizzazioni.

Seat Mii - La compatta iberica presenta diverse novità appena introdotte dall'aggiornamento disponibile da questo mese di luglio. Come tutta la gamma Seat anche la nuova versione della Mii punta alla massima connettività. Oltre a questo la gamma si semplifica con un'offerta di tre motori con due allestimenti, lo Style e lo Chic. Oltre a questo in gamma è presente anche una versione pensata per il pubblico femminile, la Seat Mii by Cosmopolitan.

Tra le novità si segnala il debutto di un nuovo computer di bordo che riporta, tra le altre cose, anche autonomia e consumi. L'aggiornata Seat Mii dispone anche del nuovo impianto radio You&Mii Color, un sistema con schermo a colori e sei altoparlanti offerto di serie sulla Seat Mii Chic. Proprio la Chic dispone di una docking station per smartphone fino a 5.5" che possono essere usati come impianto di infotainment grazie alla DriveMii App. Sempre sulla Seat Mii Chic di serie è previsto il Climatronic, il climatizzatore automatico pensato per massimizzare il comfort di marcia.

Per quanto riguarda le motorizzazioni la Seat Mii 2016 dispone del 1.0 da 60 cavalli sia con cambio manuale sia con l'automatico ASG, e della versione EcoFuel da 68 cavalli. Invariati i prezzi di partenza, 10.500 euro per la Style e 11.500 euro per la Chic. Tra le novità si segnala anche il nuovo colore Blu Costiera Metallizzato. La Mii by Cosmopolitan sarà invece svelata il prossimo 15 settembre a Londra e si proporrà come versione ispirata dalla moda e dedicata al pubblico femminile.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO