Home Anticipazioni Nissan Micra 2017: nuove foto spia

Nissan Micra 2017: nuove foto spia

La rinnovata vettura giapponese è attesa al debutto tra un paio di mesi, al Salone di Parigi 2016

Nissan Micra – La nuova Nissan Micra si avvicina al debutto ed il nostro fotografo ha nuovamente pizzicato la rinnovata versione della vettura giapponese, questa volta sulle strade dell’Europa meridionale. E, rispetto alle foto che vi avevamo mostrato nei mesi scorsi, in questa occasione è possibile vedere qualche dettaglio in più, visto che è stata ridotta la camuffatura sulla vettura.

Come si può notare, la Micra subirà una vera e propria rivoluzione, rispetto al modello attualmente in commercio, e sarà ispirata alla Sway Concept mostrata Ginevra 2015 ed alla Pulsar. Dalle foto, possiamo vedere un anteriore aggressivo e lo spoiler posteriore, per dare un’immagine di sportività ad un modello, che si promette di diventare concorrente con la Ford Fiesta sui mercati internazionali.

La versione europea della nuova Nissan Micra sarà prodotta nello stabilimento di Flins (Francia) e si presenterà con una serie di motorizzazioni a tre e quattro cilindri. Il debutto di questa versione rinnovata è previsto tra poco più di due mesi, cioè a fine settembre al Salone di Parigi 2016. Dove dovrebbe venir svelata anche la nuova Ford Fiesta.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →