Home Bentley Bentayga Fly Fishing, per andare a pesca con stile

Bentley Bentayga Fly Fishing, per andare a pesca con stile

Bentley presenta il SUV più esclusivo per gli amanti della pesca a mosca.

Bentley Bentayga – Per Bentley nessun capriccio dei clienti è irrealizzabile. La casa britannica ha infatti da tempo istituito il reparto Mulliner che segue la realizzazione di esemplari personalizzati. Proprio Mulliner ha appena presentato la Bentley Bentayga Fly Fishing, un particolare allestimento pensato per gli amanti della pesca alla mosca. Esteticamente la vettura risulta identica a tutte le altre Bentley Bentayga ma basta aprire il baule per scoprire un vero e proprio paradiso per gli amanti della pesca.

All’interno del vano bagagli Mulliner ha creato un mobiletto con degli scompartimenti per le esche, gli ami e le lenze da pesca, sfruttando poi la base come piano di appoggio dove prepararsi per andare a pesca. Oltre a questo Mulliner ha pensato ad un vano impermeabile deumidificato e ad una zona refrigerata con tutto l’occorrente per un pic nic di lusso.

La Bentley Bentayga Fly Fishing dispone di rivestimenti in pelle con impunture in lino e di svariati inserti in legni pregiati come la radica di noce. Per non farsi mancare nulla sotto al cofano del SUV è presente un motore W12 biturbo in grado di erogare 608 cavalli che le permette di scattare da 0 a 100 chilometri orari in 4.1 secondi.