Home Novità TG Auto: mercato auto, LaFerrari e l’auto condivisa

TG Auto: mercato auto, LaFerrari e l’auto condivisa

TG Auto: tutte le novità di questa settimana

Ecco tutti i temi affrontati nella nuova puntata di TG Auto visibile sul canale Reteconomy (512 su Sky):

Immatricolazioni 2016

Oltre un milione di vetture nuove sono state immatricolate nel primo semestre del 2016, facendo segnare un +19% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. Nell’intervista al nostro Claudio Nobis viene evidenziato il ritorno del mercato ad una situazione più stabile, dove il segmento A, B e C compongono l’86% delle nuove immatricolazioni.

Incidente Tesla: l’indagine negli USA

La SEC, Securities and Exchange Commission, ha iniziato ad indagare sul ritardo di comunicazione dell’incidente mortale da parte di Tesla: il costruttore non ha ufficializzato l’accaduto per diverse settimane. Intanto anche la National Transportation Security Board ha aperto un’indagine sul Tesla Autopilot.

LaFerrari Aperta

Ferrari ha svelato le prime immagini di quella che potrebbe chiamarsi LaFerrari Aperta, la versione Spider dell’hypercar da 963 cavalli.

Vacanze: sempre più italiani scelgono l’auto condivisa

Nel 2016 sempre più italiani hanno scelto di viaggiare low cost, condividendo viaggi in auto grazie a community come BlaBlaCar. A luglio si stima che nei weekend oltre 75 mila persone usufruiranno dei servizi condivisi, con le varie tratte verso i luoghi di villeggiatura che segnano netti incrementi di richieste.

Ultime notizie su Novità

Tutto su Novità →