Home LaFerrari Cavallo Infernale: all’asta uno dei 3 esemplari Nero Opaco

LaFerrari Cavallo Infernale: all’asta uno dei 3 esemplari Nero Opaco

Uno dei tre esemplari nero opaco, LaFerrari Cavallo Infernale, andrà all’asta.

LaFerrari Cavallo Infernale – Uno dei tre esemplari con verniciatura in nero opaco andrà all’asta. Mecum Auctions ha infatti pubblicato sulle proprie pagine che durante la Monterey Car Week, in programma in California dal 18 al 20 agosto, una delle tre LaFerrari Nero DS Opaco sarà battuta all’asta. Si tratta della LaFerrari Cavallo Infernale, un particolare allestimento richiesto dal cliente che la acquistò nel 2014.

Tutto è nero, fatta eccezione per alcuni particolari rossi come le pinze freno, la striscia centrale del motore ed alcuni dettagli dei sedili. Dal 2014 ad oggi questa LaFerrari ha percorso solo 211 miglia, equivalenti a poco più di 330 chilometri e si propone in condizioni pari al nuovo.

Tecnicamente, come tutte le LaFerrari, anche la Cavallo Infernali monta un V12 6.3 litri aspirato abbinato ad un motore elettrico con potenza complessiva di 963 cavalli. La trazione è ovviamente posteriore ed è gestita da un cambio automatico a sette rapporti che consente alla sportiva di scattare da 0 a 100 chiloemtri orari in soli 2.4 secondi.