Home Le foto del Cars and Coffe Lugano

Le foto del Cars and Coffe Lugano

Cars and Coffee Italy sbarca sul Lago di Lugano, ecco le foto

Oltre 100 sportive hanno partecipato alla prima edizione del Cars and Cofee Lugano Lake affollando le sponde del lago svizzero. A partecipare all’evento sono state supercar, auto storiche e hypercar provenienti da Svizzera e Italia, che sono rimaste parcheggiate davanti al Casinò Municipale di Campione d’Italia, esibendosi davanti al folto pubblico accorso per l’occasione.

Tra i modelli presenti diverse hypercar a tiratura limitata come le LaFerrari, Porsche 918 Spyder e Pagani Huayra. Sul Lago di Lugano erano presenti anche delle Porsche Carrera GT, McLaren 675 LT e diversi esemplari di Porsche 911, Lamborghini Huracan e svariate altre sportive tra cui Bentley, Aston Martin, Maserati, Jaguar e Alfa Romeo.

Massiccia la presenza di Ferrari con diverse Ferrari F430, Ferrari 458 Speciale, Ferrari 599 oltre alle nuove Ferrari 488 GTB e Ferrari 488 Spider. Come ad ogni evento Cars and Coffe la giornata sul Lago di Lugano è stata una vera e propria festa sia per i partecipanti, sia per gli appassionati del pubblico presente sulle strade svizzere.