Home Notizie 41 volte Autovelox: 10.000 euro di multe.

41 volte Autovelox: 10.000 euro di multe.

Per gli ‘inossidabili’ dell’alta velocità un nuovo record di multe.

Era solito sfrecciare sulle strade di Santo Stefano Magra, in provincia di La Spezia, prevalentemente di notte, toccando in alcuni casi i 100 Km/h.  E’ stato l’esame dei fotogrammi degli autovelox ,che per ben 41 volte hanno immortalato la targa ungherese della macchina, a permettere agli uomini della Polizia Locale, una volta ricostruiti i movimenti, di stringere il cerchio e fermare l’auto alle 5 del mattino guidata da un cittadino ungherese.

Il quale probabilmente, come riportato dal quotidiano Città della Spezia, pensava bastasse avere una targa estera per evitare la notifica di ogni sanzione.

Ulteriori indagini hanno permesso di risalire al proprietario del mezzo, un cinquantatreenne (M.R.) residente all’estero che periodicamente torna nella provincia spezzina. Una volta rintracciato dagli agenti gli sono state notificate sanzioni per un ammontare di oltre € 10 mila, oltre alla decurtazione di 120 punti sulla patente. L’uomo ora ha 60 giorni di tempo per comunicare i dati del conducente relativi ad ogni singola infrazione, pena altri € 286 per ogni comunicazione non inviata.

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →