Home Renault Clio GT-Line 2016

Renault Clio GT-Line 2016

Debutta il nuovo allestimento GT-Line per la compata francese.

Renault Clio – La rinnovata gamma della compatta francese si completa con la versione dal look sportivo GT-Line. Insieme alle informazioni riguardanti le nuove Renault Clio RS, la casa della Losanga ha diramato anche alcune immagini della nuova Renault Clio GT-Line, un allestimento che sarà disponibile, oltre che per la tradizionale versione cinque porte, anche per la variante familiare, la Renault Clio Sporter.

La nuova Renault Clio GT-Line si propone con dei paraurti specifici dal design sportivo abbinati a dei dettagli verniciati in tinta Dark Metal. Questo colore caratterizza l’estrattore posteriore e le prese d’aria anteriori, abbinandosi ai particolari cromati che contraddistinguono alcuni particolari dell’auto, come il terminale di scarico. I clienti che sceglieranno la nuova Renault Clio GT-Line potranno inoltre optare per cerchi in lega da 16 o 17 pollici.

All’interno dell’abitacolo alcuni dettagli derivano dalla sorella maggiore Renault Clio RS: un esempio sono i sedili e il volante in pelle traforata. La Renault Clio GT-Line proporrà inoltre dei particolari di colore blu pensati per ravvivare gli interni: a seconda del mercato l’allestimento GT-Line sarà disponibile con diverse motorizzazioni.