Gli accessori del nuovo Toyota Hilux [Video]

Tutti gli accessori per personalizzare il nuovo Toyota Hilux

Toyota Hilux - Tutte le auto moderne permettono di essere personalizzate con accessori ufficiali. A volte si possono scegliere dei colori o delle dotazioni per gli interni e in altri casi, come per il nuovo Toyota Hilux, l'offerta è molto più ampia. Trattandosi di un veicolo pensato per il lavoro diverse dotazioni lo rendono ancor più "professionale" mentre altre ne modificano il design e ne aggiungono funzionalità.

Tra gli accessori originali di Toyota sono infatti presenti degli inserti aggiuntivi di protezione per il paraurti anteriore, dei fanali aggiuntivi e cerchi in lega da 17 o 18 pollici. Al posteriore è invece possibile applicare un adesivo Hilux, delle cromature dei fanali e dotare il Pick Up di sensori di parcheggio. Per migliorare ulteriormente la capacità di carico sono disponibili dei portapacchi supplementari ed un pavimento scorrevole per il cassone posteriore.

Proprio il vano di carico del Toyota Hilux può essere protetto con diversi rivestimenti in gomma o alluminio, oppure coperto con dei tonneau cover di diverso tipo oppure con tre diversi Hardtop sui quali è possibile sistemare dei portapacchi aggiuntivi. Le personalizzazioni possono continuare all'interno dell'abitacolo dove trovano spazio tappetini in gomma di protezione e altri accessori.

  • shares
  • Mail