Home Anticipazioni Peugeot 308: ecco il frontale…

Peugeot 308: ecco il frontale…

Nelle immagini recentemente mostrate della nuova Peugeot 308 mancava ancora un dettaglio importante: la forma del frontale. Car Magazine (via Le Blog Auto) pubblica alcune immagini di un altro esemplare di preserie visto dall’alto, ripreso a Cape Town durante un test: in questo caso il frontale appare in modo piuttosto nitido, come pure alcuni dettagli

Nelle immagini recentemente mostrate della nuova Peugeot 308 mancava ancora un dettaglio importante: la forma del frontale. Car Magazine (via Le Blog Auto) pubblica alcune immagini di un altro esemplare di preserie visto dall’alto, ripreso a Cape Town durante un test: in questo caso il frontale appare in modo piuttosto nitido, come pure alcuni dettagli della plancia – ad esempio, le tre prese d’aria cromate al centro.

La nuova Peugeot 308 sembra quindi ormai pronta per il debutto, che avverrà al Salone di Francoforte del prossimo settembre: tra le novità dovrebbe esserci anche la versione ibrida diesel, da tempo in progettazione presso PSA, in grado di abbassare in modo consistente le emissioni di CO2, fino al valore di 90gr al km.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →