Fiat Fullback: gli accessori Mopar

Gli accessori Mopar trasformano il nuovo Pick Up Fiat

Fiat Fullback - Il nuovo Pick Up torinese è pronto per essere personalizzato con gli accessori Mopar. Le nuove dotazioni sono in grado di trasformare radicalmente il piano di carico del Fullback, personalizzando anche il design della coda del pick up. Tre diversi hard top posteriori consentono di creare un vano di carico adatto per tutte le esigenze: sono presenti delle soluzioni con finestrini scorrevoli o a pop up, oppure senza vetri.

Oltre a questo il Fiat Fullback può essere dotato di due diverse coperture rigide per il cassone abbinabili sia alle sport bar in acciaio dietro all'abitacolo, sia alle versioni classiche. Per chi è alla ricerca di più protezione per il vano di carico Mopar propone un fullbox e tre coperture morbide. Il cassone può inoltre essere rivestito con delle protezioni under rail per il piano: per proteggere anche le sponde del vano c'è anche la versione over rail.

La capacità di carico del Fiat Fullback aumenta anche grazie al nuovo cofano da montare sul tetto, con Mopar che ha però pensato anche alla praticità ed alle personalizzazioni. Tra gli accessori sono presenti delle barre portatutto, delle modanature laterali e altre dotazioni come le calotte specchietto cromate, i sensori di parcheggio e i sovratappeti in gomma o tessuto. Non mancano nemmeno le protezioni per il sottoscocca, il gancio traino, delle piastre di fissaggio per il carico ed una presa della corrente a 12 volt nel vano di carico.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO