Home Hyundai Veloster Street Turbo: foto e caratteristiche

Hyundai Veloster Street Turbo: foto e caratteristiche

La nuova Street Turbo è una serie speciale da 200 cavalli

Hyundai Veloster – La coupé coreana si presenta nel nuovo allestimento esclusivo Street Turbo. Si tratta di una serie limitata lanciata dalla filiale australiana di Hyundai e pensata per rendere ancor più particolari le compatte sportive del marchio coreano. Tutte le 200 unità che saranno prodotte si caratterizzeranno per la verniciatura Dazzling Blue Mica, una tinta appositamente sviluppata per questo allestimento.

Di serie tutte le Hyundai Veloster Street Turbo avranno cerchi in lega da 18 pollici prodotti da Rays con finitura nera traslucida e abbinati a pneumatici 225/40. Oltre a questo l’allestimento propone dei fanali allo Xeno e particolari esterni in Phantom Black, come la calandra, lo spoiler posteriore, gli specchietti e le minigonne.

All’interno sono invece presenti sellerie in pelle nera con inserti blu che richiamano, insieme ad alcune delle plastiche del tunnel centrale e delle portiere, il colore esterno. L’impianto di infotainment sfrutta uno schermo da 7 pollici mentre nulla appare variato dal punto di vista tecnico. La Hyundai Veloster Street Turbo dispone di un 1.6 sovralimentato da 200 cavalli e 265 Nm di coppia massima.