Home Notizie Curiosità All’asta su e-bay la Golf appartenuta al Papa

All’asta su e-bay la Golf appartenuta al Papa

Se volete un’auto davvero unica e molto speciale… sul sito tedesco di e-Bay è all’asta una vettura appartenuta “nientepopodimeno” che a Papa Benedetto XVI, quando era ancora il cardinale Josef Ratzinger. Si tratta di una Volkswagen “Golf” IV serie, con motore due litri a benzina, colore grigio metallizzato, climatizzatore, immatricolata nel 1999: all’attivo ha una

Se volete un’auto davvero unica e molto speciale… sul sito tedesco di e-Bay è all’asta una vettura appartenuta “nientepopodimeno” che a Papa Benedetto XVI, quando era ancora il cardinale Josef Ratzinger.
Si tratta di una Volkswagen “Golf” IV serie, con motore due litri a benzina, colore grigio metallizzato, climatizzatore, immatricolata nel 1999: all’attivo ha una percorrenza di 75.000 chilometri (fatti tutti casa e chiesa..).
Attualmente la ciffra raggiunta è di oltre 41 mila euro e, altra curiosità, l’asta per aggiudicarsi la vettura è stata quella più vista in assoluto da quando esiste il sito americano: ad oggi oltre 1.400.000 utenti unici.
Tranquilli… il Papa non resta a piedi, abbiamo già pubblicato quella che sarà la sua nuova Volkswagen…
[ Via Corriere.it ]

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →