Home La nuova Ford Mustang di Transformers

La nuova Ford Mustang di Transformers

La nuova Ford Mustang sarà nel cast del nuovo Transformers

L’iconico duello tra le due Muscle Car più famose d’America continua ormai da cinquant’anni sulle strade americane ma anche nei cinema di tutto il Mondo. Nel nuovo capitolo della saga di Transformers oltre alla Chevrolet Camaro Bumblebee sarà presente anche una nuova Ford Mustang elaborata e trasformata in pattuglia della polizia americana.

Ad ufficializzare l’arrivo della nuova Ford Mustang su twitter è stato Josh Duhamel, attore che interpreta il Colonnello William Lennox nel film. A giudicare dall’immagine pubblicata questa Mustang ha un body kit completo che ne allarga le carreggiate e ne migliora l’aerodinamica. Al posteriore debutta un grande alettone mentre davanti si possono notare diverse prese d’aria aggiuntive.

Un esempio sono i due convogliatori ricavati dalle gobbe del cofano, oltre alle feritoie sui passaruota pensate per espellere il calore del vano motore e dei freni. Due bull bar anteriori sono stati installati sul frontale della Ford Mustang per speronare le altre auto mentre diversi led fungono da lampeggianti per gli inseguimenti.