Home Subaru BRZ Series.Yellow

Subaru BRZ Series.Yellow

Una serie di 500 esemplari gialli pensati per i clienti più sportivi

Subaru BRZ – Il marchio delle Pleiadi ha lanciato un nuovo allestimento per la coupé sportiva, il Series.Yellow. Si tratta di una particolare versione della nuova Subaru BRZ 2017 con particolari esclusivi: sarà prodotta in 500 esemplari, tutti equipaggiati con il Performance Package. Le Subaru BRZ Series.Yellow proporranno di serie cerchi in lega neri da 17 pollici, una carrozzeria gialla e interni con dettagli appositamente creati per questo allestimento.

Le Subaru BRZ Series.Yellow disporranno dell’assetto sportivo Sachs Performance, di un impianto frenante maggiorato, di alcuni irrigidimenti al telaio e di un controllo elettronico della stabilità più permissivo. Non mancherà nemmeno un differenziale posteriore a slittamento limitato di tipo Torsen che aiuterà a sfruttare al meglio la potenza del 4 cilindri boxer della sportiva.

La Subaru BRZ sfrutta una versione aggiornata del 2.0 da 205 cavalli e 211 Nm di coppia massima abbinato ad una nuova rapportatura del cambio che le permette prestazioni d’accelerazione e di ripresa migliori rispetto al modello uscente.