Home Notizie Curiosità Ferrari Scaglietti per la polizia inglese

Ferrari Scaglietti per la polizia inglese

In occasione della tappa britannica dei festeggiamenti per i 60 anni della Ferrari, gli uomini del cavallino hanno pensato bene di regalare alla polizia d’oltremanica una fiammante Scaglietti: equipaggiata con il pacchetto sportivo HGTS, color blu Tour de France, interni beige, sedili Daytona, e ovviamente sirena sul tetto. Il programma della rassegna prevede la partenza



In occasione della tappa britannica dei festeggiamenti per i 60 anni della Ferrari, gli uomini del cavallino hanno pensato bene di regalare alla polizia d’oltremanica una fiammante Scaglietti: equipaggiata con il pacchetto sportivo HGTS, color blu Tour de France, interni beige, sedili Daytona, e ovviamente sirena sul tetto.
Il programma della rassegna prevede la partenza della carovana da Belfast, in Irlanda, e la percorrenza di tutte le 1.500 miglia che la separano da Londra: unita a tali festeggiamenti vi sarà anche la campagna governativa “Think!” a favore della sicurezza stradale.
Ora si che il parco auto della polizia inglese può definirsi completo…
Via | Motorauthority

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →