BMW al Salone di Torino

Concept e sportive allo stand BMW di Parco Valentino

La casa dell'Elica ha portato al Salone di Torino Parco Valentino quattro vetture, tre M ed una concept car pensata per rendere omaggio al passato dell'Elica. BMW continua dunque i festeggiamenti per il proprio centenario e per il cinquantesimo anniversario di BMW Italia nel capoluogo piemontese.

Sabato e domenica nel cortile del Castello del Valentino saranno esposte delle BMW storiche che formeranno la scritta Next 100. La parola Next sarà composta dalle moto di BMW Motorrad ed agli angoli del cortile saranno esposte alcune Rolls-Royce. L'1 sarà composto dalle Mini storiche ed attuali, lo 0 centrale da BMW dell'attuale gamma e l'ultimo 0 sarà composto da alcune auto del passato e dalle nuove ibride plug-in BMW iPerformance. Tra le storiche saranno presenti una BMW M1, una BMW 507, una BMW 2002 Turbo, una BMW 3.0 CSL Batmobile e una BMW M3 CSL.

All'interno del Parco del Valentino sono invece presenti un esemplare della nuova BMW M2, una BMW M4 GTS ed una BMW M6 Competition Edition. Oltre alle tre sportive all'interno del Salone di Torino il pubblico potrà vedere da vicino anche una delle ultime concept car nate a Monaco, la BMW 3.0 CSL Hommage.

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: