Home Suzuki Jimny Street

Suzuki Jimny Street

Il fuoristrada diventa cittadino

Suzuki Jimny – In occasione della seconda edizione del Salone di Torino Parco Valentino Suzuki presenta il nuovo allestimento Street per il piccolo fuoristrada giapponese. La nuova Suzuki Jimny Street si propone con verniciatura BiColor nera con paraurti grigi e particolari color Giallo Graffiti: l’allestimento comprende anche un copriruota posteriore con grafica dedicata. I cerchi in lega da 15 pollici sono bruniti e si abbinano al look del fuoristrada insieme agli interni in Giallo Graffiti.

Proprio all’interno dell’abitacolo è presente un impianto di infotainment con navigatore e schermo da 7 pollici, con questo allestimento che propone anche altre dotazioni come il sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici, l’indicatore di cambiata ed il doppio airbag anteriore.

La Suzuki Jimny Street si propone con un prezzo di 19.900 euro con il 1.3 VVT da 85 cavalli e 110 Nm abbinato alla trazione integrale con Drive Action che permette di guidare sia a due, sia a quattro ruote motrici. La Suzuki Jimny Street dispone anche di un riduttore pensato per affrontare le strade più ripide ed è in grado di percorrere fino a 100 chilometri con 7.1 litri di benzina.