Peugeot 2008: nuovo video ufficiale

Il SUV compatto contro le forze della natura

Peugeot 2008 - Lo scorso marzo il SUV compatto del Leone è stato svelato nella sua variante facelift al Salone di Ginevra. Il restyling di metà carriera della Sport Utility compatta ha introdotto in gamma una nuova serie di dotazioni tecnologiche abbinate a dettagli estetici più moderni ed attuali. Un esempio è il nuovo frontale, aggiornato anche per la presenza dei nuovi allestimenti specifici CrossWay e GT Line che introducono in gamma delle linee personali che differenziano queste versioni.

Oltre a questo la nuova Peugeot 2008 dispone del sistema Active City Brake, del Park Assist e, per gli amanti della guida in fuoristrada, del Grip Control, un sistema a controllo elettronico che permette di affrontare con facilità ogni fondo stradale. Il Grip Control agisce sui freni anteriori dell'auto, gestendo la potenza erogata dal motore a seconda del livello di trazione offerta dalla strada.

Il guidatore può impostare tramite un selettore rotativo diverse modalità di guida che variano dalle strade asfaltate alla sabbia, passando per la neve ed i fondi ghiacciati fino ad arrivare alla completa esclusione del sistema anti slittamento.

  • shares
  • +1
  • Mail