Porsche 718: Boxster e Cayman diventano Exclusive

Le nuove 718 personalizzate da Porsche Exclusive

I motori sovralimentati sono entrati di prepotenza anche nella gamma Porsche, introducendo nuove soluzioni di downsizing che però non hanno intaccato la sportività della Cavallina di Stoccarda, anzi. Le nuove Porsche 718 Boxster e Porsche 718 Cayman sono più efficienti e più performanti dei modelli che vanno a sostituire, pur continuandone la tradizione di esclusività e personalizzazione.

Il reparto Porsche Exclusive ha infatti reso uniche una Porsche 718 Boxster S ed una Porsche 718 Cayman S, mettendo in mostra ai clienti cosa è possibile fare con i servizi di personalizzazione offerti da Porsche. La Porsche 718 Boxster S propone una tinta Racing Yellow abbinata a degli interni in pelle nera con pacchetto Sport Design, cerchi Carrera Sport neri e un impianto di scarico sportivo sempre di colore nero. L'interno propone anche una particolarità esclusiva: i tappetini in fibra di carbonio.

La Porsche 718 Cayman S si differenzia per una verniciatura esterna in Carrara White Metallic, con intern in pelle nera e particolari finiture eleganti. In entrambi i casi le sportive montano la meccanica di serie, proponendo il nuovo quattro cilindri 2.5 Turbo da 350 cavalli.

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: