Home Kia Sportage: nuovo video ufficiale

Kia Sportage: nuovo video ufficiale

Il SUV coreano mostra i propri dettagli in un nuovo video.

Kia Sportage – La nuova generazione della Sport Utility coreana è sul mercato già da qualche mese, proponendosi alla clientela con dotazioni complete e con tante novità tecniche ed estetiche. Kia ha realizzato un nuovo filmato ufficiale per mettere in mostra le principali caratteristiche del SUV, mostrando con un’animazione grafica, due esemplari della Kia Sportage su strada.

In Italia la Kia Sportage si propone con prezzi a partire da 21.000 euro in 2 motorizzazioni a benzina e in 3 diesel, tutte quattro cilindri. La gamma a benzina è basata su un motore con cilindrata di 1.6 litri nelle versioni da 132 e 177 cavalli mentre per quanto riguarda i diesel sono disponibili un 1.7 CRDI da 115 cavalli o un 2.0 CRDI da 136 o 185 cavalli.

Questi ultimi, insieme al più potente dei motori a benzina, sono proposti con il sistema AWD a quattro ruote motrici mentre per le versioni meno potenti è prevista la trazione anteriore. La Kia Sportage è lunga 4.48 metri e dispone di un abitacolo ampio e confortevole ma anche di un grande bagagliaio da 503 litri.