Volkswagen Maggiolino: le novità della gamma

Tutte le novità del Maggiolino 2016

Volkswagen Maggiolino - La gamma del Maggiolino si rinnova, ampliandosi e introducendo nuove possibilità di personalizzazione. Già da ora i clienti europei possono prenotare le nuove versioni della 2 porte e della cabriolet che si proporranno con un lieve facelift che ha introdotto in gamma dei nuovi paraurti, dei fanali posteriori a Led e cerchi in lega da design inedito da 17 o 18 pollici.

Tra le novità si segnalano i nuovi colori White Silver e Bottle Green, con i clienti che potranno personalizzare la propria auto con il pacchetto Black Style, con tetto, specchietti e cerchi neri. Anche l'abitacolo della Volkswagen Maggiolino 2016 sarà personalizzabile con diverse tinte: tre tipi di interni di diverso colore caratterizzeranno la gamma, ma i clienti potranno scegliere diverse dotazioni e rendere unica ogni vettura.

Tre le versioni, Basic, Design ed R-Line, ognuna delle quali si caratterizzerà per un look diverso. Oltre a queste saranno presenti in gamma le versioni speciali Exclusive, Denim e Allstar, con quest'ultima che arriverà sul mercato entro la fine di quest'anno. La versione Exclusive è disponibile per le Volkswagen Maggiolino Design e R-Line: si caratterizza per cerchi esclusivi e interni in pelle e tessuto, sulla cabrio c'è anche il rivestimento Cool Leather per ridurre il surriscaldamento dei sedili. La Volkswagen Maggiolino Denim è una cabrio con carrozzeria Stonewashed Blue e capote color jeans, stessa tinta utilizzata anche per i sedili le cui coperture ricordano il tessuto denim.

  • shares
  • +1
  • Mail