Cartelli stradali con il nome dei giocatori: 2000 euro di multa

la multa è stata comminata ad un tifoso che aveva agito nella notte tra il 23 ed il 24 maggio: le vie della città portavano i nomi dei giocatori del Benevento

cartelli stradali benevento


Quando la passione per il calcio può arrivare a costare un pò troppo. E' capitato ad un tifoso del Benevento Calcio che, pensando di far cosa simpatica e gradita, aveva coperto i cartelli stradali, rinominandoli e intestandoli ai giocatori della sua squadra del cuore.

Il 35enne aveva agito nella notte tra il 23 ed il 24 maggio ed aveva coperto con degli adesivi la segnaletica stradale di numerose vie, tra cui corso Garibaldi, piazza IV Novembre, via Annunziata, via Pertini, via Cavoue e via Pisacane. Nomi importanti, celebri per aver narrato la storia d'Italia, ma che - evidentemente - devono aver avuto un peso specifico inferiore rispetto a quelli di Marotta, Piscitelli, calvaruso, Mazzeo, Del Pinto, De Falco e compagni.

Come riportato però da il Quaderno.it, quotidiano d'informazione locale, la bravata è costata non poco: 2000 euro di multa per l'autore, identificato dalle telecamere di video sorveglianza collegate alla Sala Operativa del Comando della Polizia Municipale.

Un modo di manifestare la propria passione costato molto di più di un "semplice" abbonamento

  • shares
  • +1
  • Mail