Land Rover Discovery: foto spia al Nurburgring

La nuova generazione del SUV proporrà qualche elemento più tondeggiante, ma rispettando sempre il look classico con linee nette

Land Rover Discovery – Finito l’inverno ed i test sulla neve e ghiaccio, è tempo di provare su strada o in circuito per i nuovi modelli di prossima uscita. Il nostro fotografo ha oggi pizzicato nuovamente la rinnovata Land Rover Discovery, impegnata in questa occasione in alcune prove al Nurburgring, riuscendo a scattare anche qualche immagine degli interni.

Da quest’ultime si può notare soprattutto lo schermo del sistema di infotainment ed il tunnel centrale, mentre le foto esterne rivelano una camuffatura ancora piuttosto rilevante, anche se le prese d’aria verticali sui lati esterni del paraurti sono un po’ più facili da individuare. Il look avrà qualche particolare più tondeggiante, rispetto ad ora, pur non rinnegando le proprie origini con le classiche linee nette.

La nuova Land Rover Discovery sarà basata su una piattaforma in alluminio, che ridurrà notevolmente il peso della vettura, mentre per quanto riguarda le motorizzazioni, è una attesa una gamma piuttosto ampia, con propulsori benzina, diesel ed anche ibridi. Le indiscrezioni parlano anche di un possibile arrivo della versione più sportiva SVR.

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: