Volkswagen Amarok: nuove foto del facelift

Il pick up si rinnova, ecco le foto degli interni.

Volkswagen Amarok - Dopo aver presentato il facelift del proprio Pick Up Volkswagen ha diramato una nuova serie di informazioni ed immagini, mostrando per la prima volta il nuovo design dell'abitacolo. Proprio l'interno della vettura è cambiato in maniera significativa, diventando più confortevole ed accogliente, riproponendo il setup già visto sulle altre vetture del marchio tedesco. L'impianto di infotainment, così come molti altri particolari, deriva infatti dalle auto dell'attuale gamma di Wolfsburg.

I sedili sono pensati per essere comodi e ben regolabili: a richiesta è disponibile il sistema ergoComfort che permette 14 tipi diversi di regolazione di seduta e schienale. Come di consueto il Volkswagen Amarok sarà proposto nelle versioni a due e quattro ruote motrici con motori diesel da 163, 204 o 224 cavalli.

Sulla Volkswagen Amarok facelift debutta infatti il nuovo 3.0 TDI da 224 cavalli e 550 Nm che si va a posizionare al vertice massimo della gamma. In questa versione, con cambio automatico a otto rapporti, la Volkswagen Amarok propone un consumo medio dichiarato pari a 7.6 litri ogni 100 chilometri.

  • shares
  • +1
  • Mail