Seat Ateca: le tecnologie del SUV [Video]

I segreti tecnologici del nuovo SUV spagnolo.

Seat Ateca - La casa spagnola si appresta a lanciare sui mercati internazionali il primo SUV della propria storia e così ha iniziato a realizzare alcuni filmati dedicati alla nuova Sport Utility. In questo caso il tema principale è quello della connettività tecnologica: da questo punto di vista la Seat Ateca non avrà rivali all'interno della gamma spagnola.

Collegando uno smartphone Android o Apple sarà possibile sfruttare le potenzialità del nuovo impianto di infotainment di Seat compatibile con MirrorLink, Apple CarPlay e Android Auto. Lo schermo da 8 pollici permetterà di utilizzare le App del proprio telefono per migliorare l'esperienza di guida. Il sistema permetterà anche di dettare a voce un messaggio per rispondere agli SMS oltre ad offrire numerose altre funzioni.

A richiesta sarà disponibile anche un sistema di ricarica wireless per smartphone, con la Seat Ateca che sarà dotata di svariate tecnologie di assistenza alla guida, dal rilevamento della stanchezza ai più moderni sistemi di frenata autonoma in caso di emergenza.

  • shares
  • +1
  • Mail