Home SUV Foto spia nuova Porsche Cayenne: ecco gli interni

Foto spia nuova Porsche Cayenne: ecco gli interni

Diminuirà il peso complessivo e miglioreranno le prestazioni.

Porsche Cayenne MK3: la nuova generazione del Suv tedesco è alle prese con gli ultimi test stradali prima del debutto ufficiale, che potrebbe avvenire già entro fine anno. All’esterno la carrozzeria non dovrebbe subire particolari rivoluzioni. Le vere novità sono all’interno, di cui vi proponiamo le prime immagini.

Lo sterzo mantiene il medesimo stile di quello del modello attualmente in commercio, con tanto di “manettino” per la regolazione delle diverse modalità di guida. La strumentazione tachimetrica si distingue per il classico contagiri analogico, mentre il resto è tutto visualizzato su pannelli TFT.

A centro plancia spicca il touchscreen del sistema infotelematico, di dimensioni molto generose, al di sotto del quale sono situate le bocchette di aerazione del clima. La vera rivoluzione tuttavia è al livello del tunnel centrale, dove i tasti sono stati perlopiù sostituiti da comandi a sfioramento; anche se l’ergonomia di alcuni elementi (come la console del climatizzatore) suscita qualche dubbio.

Ultime notizie su SUV

Il termine SUV (Sport Utility Vehicle) indica una tipologia d’automobile ad assetto rialzato, generalmente a quattro ruote motrici e dalla vocazione fuoristradistica limitata, senza ridotte e con finiture interne non meno cur [...]

Tutto su SUV →