Nuova Peugeot 3008: un teaser social prima del debutto

Il rinnovato SUV del Leone dovrebbe venir svelato tra tre giorni, cioè lunedì 23 maggio. Nel frattempo, ecco un assaggio dei fanali...

Peugeot 3008 teaser

Peugeot 3008 – Lo scorso mese di aprile Peugeot ha presentato la nuova generazione dell’abitacolo i-Cockpit, con un volante più piccolo, touchscreen da 8” e tante personalizzazioni possibili. Questa è una delle novità previste sulla nuova Peugeot 3008 ed il debutto del rinnovato SUV è ormai imminente: dovrebbe venir svelato esattamente tra tre giorni, cioè lunedì 23 maggio.

E’ quanto ci ha fatto sapere la casa del Leone, pur senza rivelare ufficialmente il modello, annunciando sui social network un prossimo debutto appunto per il 23 maggio. “Preparatevi ad essere sorpresi – ha twittato il marchio francese – Ci vediamo in tre giorni”. E l’hashtag è “Qualcosa di grande sta arrivando”. Tutti indizi che portano alla nuova 3008.

Abbinato allo status, c’è anche un teaser del fanale posteriore ad “artiglio” per dare un’anticipazione di questo rinnovato modello. Altre indicazioni non ce ne sono, ma l’attesa è ormai giunta agli sgoccioli e basterà trascorrere il weekend, per poi probabilmente conoscere come sarà la nuova 3008. Un modello già mostrato all’ultimo Salone di Pechino, nella versione per il mercato cinese.


  • shares
  • +1
  • Mail