Il Museo Ferrari è visitabile su Google Street View

Ferrari apre le porte del proprio Museo su Google Street View e sbarca su Instagram

Il marchio Ferrari fa sognare appassionati di tutto il Mondo. Chi può permettersene una ha le possibilità economiche di venire in Italia, a Maranello, da ogni parte del Mondo ma ora anche chi ha il Cavallino Rampante solo come passione potrà visitare il Museo del marchio. Google ha infatti aperto le porte del Museo Enzo Ferrari di Modena grazie al servizio StreetView.

Tramite un computer, uno smartpone o un tablet, chiunque potrà connettersi e fare una visita virtuale all'interno del museo dei motori di Modena. Girare tra le sale è facile e intuitivo ed in pochi minuti si possono ammirare tutte le auto presenti all'interno della mostra dedicata al Cavallino Rampante.

Oltre a questo Ferrari ha appena inaugurato un nuovo account Instagram. L'account ufficiale @Ferrari si propone come il "primo profilo da seguire con gli occhi chiusi": per il momento Ferrari ha pubblicato cinque video con il suono dei motori di Maranello. Sarà sufficiente seguire l'account @Ferrari per ricevere tutte le news del marchio del Cavallino Rampante.

Turn up the volume. #InstaSound #Ferrari #TheSoundOfPassion #F12tdf

Un video pubblicato da Ferrari (@ferrari) in data:


  • shares
  • +1
  • Mail