"Ho svelato al poliziotto il destino di Jon Snow" ed Harington evita la multa

Il popolare personaggio era stato ucciso nell'episodio finale della quinta stagione, ma aleggiava il mistero sul suo destino...

Kit Harington multaJon Snow è uno dei personaggi più popolari della serie Il Trono di Spade, amatissima sia negli Stati Uniti che in Italia, e la morte di quest’ultimo nell’ultimo episodio della quinta stagione aveva lasciato buona parte dei fan con l’amaro in bocca. Restava però il mistero se davvero fosse stato ucciso il personaggio, alzando l’attesa per la sesta stagione.

C’erano state le più disparate voci, ma in pochi conoscevano davvero come sarebbe continuata la serie, compreso ovviamente Kit Harington, l’attore che interpreta Snow. E quest’ultimo, come ha rivelato nella divertente intervista al Tonight Show with Jimmy Fellon, ha utilizzato lo spoiler per evitare una multa, rivelando il proprio destino al poliziotto che l’aveva fermato.

Ero stato a casa dei miei genitori, stavo tornando, guidando un po’ troppo velocemente – ha raccontatoUna macchina della polizia mi ha fermato ed il poliziotto mi ha chiesto se mi rendevo conto di aver superato i limiti. Io gli ho detto di sì e lui mi ha risposto: ‘O mi segue in centrale, oppure mi svela se è vivo nella nuova serie’”. L’attore ha optato per la seconda opzione ed il poliziotto l’ha lasciato andare, dicendogli: “Vada pure Lord Comandante”.

  • shares
  • +1
  • Mail