Range Rover Sport facelift: foto spia

La presentazione del SUV della casa britannica è prevista per la fine del 2016 o, al più tardi, per i primi mesi del 2017

Range Rover Sport – Circa un mese fa vi abbiamo mostrato le foto spia della versione SVR del facelift della Range Rover Sport: ora il nostro fotografo ha pizzicato la versione più classica del SUV della casa britannica. Un modello per il quale dovremo attendere ancora qualche mese per poter vedere nella versione definitiva: il debutto è previsto per fine 2016 o inizio 2017.

Per ora, da queste prime immagini, possiamo notare come il paraurti anteriore sia piuttosto simile alla SVR, ma con un piglio un po’ meno aggressivo, mentre la griglia frontale ha un design differente rispetto a quella attuale. Siamo riusciti a dare uno sguardo anche all’interno di questo prototipo, dove viene rivelato un sistema di infotainment con uno schermo più grande.

Sono attese delle novità anche per quanto riguarda i propulsori, anche se al momento non ci sono indiscrezioni su quali motorizzazioni saranno disponibili. Per queste e per altre informazioni, non resta che attendere qualche nuova notizia oppure direttamente il lancio ufficiale del modello.

  • shares
  • +1
  • Mail