Foto Spia Porsche 911 GTS targa

Svelate sul circuito del Nurburgring nuove immagini di una versione praticamente definitiva, senza cammuffamenti

Dal circuito del Nurburgring giungono delle foto spia riguardante la Porsche 911 991.2 GTS targa. Si tratta ovviamente di un muletto di prova della casa tedesca che si mostra interamente, senza vari cammuffamenti.

E' quindi chiaro come a Zuffenhausen siano pronti per la prossima generazione della GTS, a meno di un anno dall'uscita della 991.2 Carrera turbocompressa. Porsche ha infatti rivelato numerosi facelift, ma mancava ancora nel "configuratore" la GTS.

Come si può notare, questa GTS Targa ha uno stile ed un design che richiama quello dela GT3, sopratutto per quanto concerne il paraurti anteriore che, in queste foto, sembrerebbe esser parte di un pacchetto aerodinamico specifico, così come le ruote e la barra antiribaltamento nera.

Inoltre, si possono notare le prese d'aria sul paraurti posteriore. Un indizio che sottolinea come la prossima 991.2 Carrera GTS dovrebbe passare al motore 3 litri 9A2.

Il Porsche 991.2 GTS sarà ancora una volta mostrata in due versioni a quattro ruote motrici e con entrambe le varianti a doppia frizione manuale e PDK.

Ancora non pervenuti i dati ufficiali ovviamente, ma ci si attende un piccolo upgrade di potenza. Non mancherà sicuramente il pacchetto Sport Chrono e le sospensioni attive PASM.

  • shares
  • +1
  • Mail