Home Notizie Curiosità Guidava un kart con la figlia a Times Square: arrestata

Guidava un kart con la figlia a Times Square: arrestata

Arrestata alla guida di un go kart a Times Square con la figlia in braccio.

A Manhattan non è raro vedere cose strane e bizzarre, soprattutto a Times Square. Una donna si è messa al volante di un go kart elettrico tenendo in braccio la propria figlia e facendola guidare in mezzo al traffico newyorkese. La ventinovenne ha portato la bambina, di cinque anni, sul kart in quanto la sua patente le era stata revocata.

Non appena la polizia ha visto la scena, la donna sul go kart è stata fermata ed arrestata. Una volta fatta salire su una volante della polizia ha iniziato a calciare violentemente l’auto rompendo un sedile e uno dei finestrini posteriori della pattuglia.

La donna, che già in passato aveva avuto problemi con la legge, è stata messa in prigione con una cauzione di 15 mila dollari, 13.130 euro, con le accuse di aver messo in pericolo altre persone ed una bambina, di aver resistito all’arresto e di guida di un veicolo non idoneo alla circolazione su strada.

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →