Home Toyota Hilux: i test estremi [Video]

Toyota Hilux: i test estremi [Video]

I test estremi del pick up giapponese.

Toyota Hilux – Il pick up è sicuramente il veicolo più robusto ed affidabile della gamma del costruttore giapponese. Pensato per gli impieghi più estremi, per i lavori più pesanti e per affrontare ogni tipo di situazione, il nuovo Toyota Hilux non può permettersi di avere problemi. Per dimostrarne le capacità Toyota ha realizzato cinque brevi clip che mettono in evidenza la robustezza di questo mezzo.

Nel primo filmato un sub si è messo alla guida del nuovo Toyota Hilux attraversando un lago: il pick up si è interamente immerso sott’acqua senza però avere problemi grazie allo snorkel per il filtro dell’aria. L’auto è stata poi congelata per vedere se vi fossero problemi nell’accensione da remoto, anche in questo caso prova superata alla grande. Poi il Toyota Hilux ha sfidato uno snowboarder sulle piste da sci, sfruttando la trazione integrale per scalare le salite innevate.

Proprio le quattro ruote motrici hanno permesso al Toyota Hilux di muoversi agevolmente anche sul ghiaccio di un campo da hockey prima di passare su un ponte mobile dove il pick up è stato innalzato a pendenze incredibili.