Home Toyota Auris: arriva il model year 16

Toyota Auris: arriva il model year 16

La media si aggiorna con il model year 16

Toyota Auris 2016 – Toyota lancia il nuovo model year della segmento C. La Toyota Auris model year 16 si aggiorna con nuovi dettagli: la gamma da ora comprenderà due nuove tonalità, il Platinum Metallizzato, un grigio con accenti bronzei, ed il Dark Blue. Quest’ultimo viene offerto senza sovrapprezzo su tutte le versioni.

Oltre a questo la Toyota Auris 2016 propone una versione aggiornata dell’impianto di infotainment Toyota Touch 2 con display da 7 pollici. Il navigatore Go sarà di serie sulle Toyota Auris Business ma sarà presente anche nella lista di optional degli altri allestimenti che prevedono la presenza del Toyota Touch 2. La nuova versione dell’infotainment integra sistemi come TomTom Traffic in tempo reale, gli avvisi sugli autovelox di Coyote e varie informazioni su parcheggi, meteo e stazioni di servizio.

La Toyota Auris 2016 propone infine una versione aggiornata della trasmissione della versione ibrida. La Toyota Auris Hybrid propone ora una migliore erogazione della potenza, dimostrandosi più graduale e bilanciata. La rumorosità è diminuita e le risposte alle sollecitazioni sono ora più rapide ed immediate.