Home Notizie Milano: auto della Polizia si incastra tra due tram

Milano: auto della Polizia si incastra tra due tram

Da accertare la causa dell’incidente, ma pare sia avvenuto durante un maldestro tentativo di sorpasso da parte della volante

Milano – Curioso incidente accaduto questa mattina a Milano, nei pressi di Piazza della Scala: un’auto della Polizia si è incastrata tra due tram. Non è stata ancora accertata la dinamica dell’incidente, ma, secondo quanto riportato da Repubblica, pare sia avvenuto per un tentativo di soprasso da parte della volante al tram nella propria direzione di marcia, calcolando male i tempi nell’arrivo dell’altro tram.

Non ci sono stati feriti seri né tra gli agenti né tra i passeggeri dei mezzi, solo qualche lieve contusione, mentre l’unica nota comunicata dalla Polizia è l’esclusione di un sinistro avvenuto durante un inseguimento. Essendo in una zona centrale del capoluogo lombardo, numerosi passanti hanno immediatamente ripreso l’incidente e postato sui social network foto e video dell’accaduto. Numerosi i disagi creati al traffico, visto che sono servite le gru dei vigili del fuoco per rimettere sulle rotaie i due tram, entrambi deragliati.

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →